Imprenditore di Marcianise minacciato. “Qui non devi fare più nulla”

MARCIANISE – Due giorni fa un noto imprenditore di Marcianise ha ricevuto esplicite minacce da parte di due persone, le quali gli hanno intimato di fermarsi nelle sue attività.

Si tratta di Domenico Tartaglione, impegnato nella realizzazione di diversi lavori e progetti nell’area mercatale di Marcianise. Si sono presentati da lui due sconosciuti, i quali senza mezzi termini gli hanno detto: “Qui non devi fare più nulla, hai capito?”.

Naturalmente è stata sporta denuncia presso il comando dei carabinieri di Marcianise. A rendere pubblica l’intera vicenda il sindaco Antonello Velardi, che scrive:

La scorsa notte due malviventi sono piombati con la loro auto nell’area mercatale e hanno minacciato Domenico Tartaglione che lì ha organizzato in queste sere alcune iniziative e da poco sta realizzando alcuni lavori dopo essersi aggiudicata l’assegnazione dell’area. “Qui non devi fare più nulla, hai capito?”. Hanno minacciato e sono scappati. Stamattina ha presentato regolare denuncia ai carabinieri: se non l’avesse fatto lui, avrei denunciato io.