Hotel Huston a Casagiove finisce all’asta. Ecco tutti i dettagli

Ecco tutte le info riguardanti l'asta dell'Hotel Huston a Casagiove

CASAGIOVE – ll tanto discusso Hotel Houston a Casagiove, simbolo di degrado e abbandono finisce all’asta.

La società “Itaca S.P.A in liquidazione” (C.F./P.IVA 04529741219) con sede legale a Napoli e sede effettiva e centro decisionale presso lo studio del liquidatore e legale rappresentata dal Dott. Francesco Corbello sito in Aversa viale della libertà n 112 è interessata a ricevere manifestazioni d’interesse sulla intera proprietà del suddetto immobile di Casagiove in via Nazionale Appia.

Tali manifestazioni d’interesse del suddetto edificio, riguardano il compendio immobiliare di proprietà della suddetta società sita nel Comune di Casagiove come individuato dall’Architetto Francesco Taglialatela con studio in Giugliano in Campania alla via Cumana n 118 datata 28 novembre 2016 costituito dai seguenti lotti operativi:

Complesso Turistico Alberghiero denominato ex Hotel Houston – euro 4.850.00, 00

Compendio Immobiliare destinato ad attività commerciale- produttiva- euro 1.515.000,00

Edificio destinato ad attività commerciale- euro 1.220.000,00

Il liquidatore si riserva di valutare offerte, dichiarandosi pronto all’apertura della gara tra gli offerenti. Gli interessati all’acquisto dovranno presentare le offerte di acquisto irrevocabile entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2018 presso lo studio del liquidatore sito in Aversa in viale della libertà n 112 presso il Palazzo Funari. Si apre quindi l’asta di uno dei più importanti edifici dell’Appia che per anni è stato completamente abbandonato alla deriva più assoluta.