Graficashop: lo strumento online con cui puoi realizzare un volantino da solo

I punti di forza di Graficashop sono facilmente individuabili nella competitività dei prezzi

Il volantino è uno degli strumenti più diffusi per la promozione di eventi, di prodottiaziende e quant’altro. Realizzarne uno accattivante e funzionale, tuttavia, non è sempre semplice poiché è necessario avere buone conoscenze di grafica e una buona fantasia capacità di marketing per realizzare il progetto perfetto. Molti si improvvisano grafici e si affidano al proprio pc ma il risultato non è sempre dei migliori. Negli ultimi anni, però, sono state sviluppate per l’utente diverse possibilità grazie alla diffusione della grafica digitale e queste soluzioni sono riuscite in parte a colmare il gap qualitativo tra i prodotti professionali e quelli fai da te.

La soluzione a molti di questi problemi è arrivata grazie a Graficashop, che ha realizzato un portale dove la qualità del lavoro professionale si unisce alla praticità del lavoro fai da te, direttamente da casa, e ad un costo contenuto.

Graficashop è un’azienda, dunque, che si pone l’obiettivo di realizzare le idee di ogni cliente, partendo da un concetto semplice ed elementare ma allo stesso tempo ricco di qualità ed innovazione. Per realizzare il proprio volantino su Graficashop, non è necessario avere particolari competenze informatiche o grafiche e si può scegliere la grafica più adatta alle proprie esigenze semplicemente navigando tra le diverse categorie del sito, che già include centinaia di template specifici suddivisi per eventi, business, formazione, multiuso, offerte, medicale o animali. Scelta la grafica e deciso il testo, non resta che attendere direttamente a casa il frutto del lavoro, senza dimenticare che per qualsiasi problema il team di esperti di Graficashop è sempre pronto a fornire assistenza e a realizzare gli interventi necessari a soddisfare al massimo il cliente. Soddisfazione che il portale ha posto come necessità primaria della propria azienda, che deve essere capace di mettere su carta i pensieri dei propri clienti.

Grafica shop nasce da un progetto di Sandro Tempesta, grafico esperto e qualificato, nonché docente. Nel corso della sua carriera lavorativa in questo settore, che va avanti da oltre 15 anni, Tempesta ha saputo dare qualità alla sua esperienza e a quella dei suoi partner; nello specifico, agenzie di marketing, di comunicazione, Seo, progetti editoriali, startup e piccole e grandi realtà aziendali, italiane e straniere, hanno beneficiato della sua capacità creativa e di marketing. Egli ha sempre creduto che la propria crescita professionale dovesse essere funzionale alle necessità di privati e aziende alla ricerca della propria dimensione e del proprio successo. Inoltre, il fondatore di Graficashop, ha sempre contato nella possibilità di poter rendere accessibile a tutti la grafica di qualità ad un prezzo contenuto.

I punti di forza di Graficashop sono facilmente individuabili nella competitività dei prezzi, che offrono un servizio professionale ad un costo contenuto, la qualità offerta, frutto del lavoro di grafici professionisti, e l’interfaccia del portale facile ed intuitiva capace di guidare il cliente in tutto il percorso che fa, dall’idea alla realizzazione stampata del proprio progetto. Il servizio offerto da Graficashop, ovviamente, non è solo pensato per i privati e per le piccole realtà imprenditoriali ma è rivolto anche ai professionisti del settore grafico che vogliono contenere i costi e lo spreco di tempo, pur non rinunciando alla qualità di un servizio professionale e capace. Ovviamente, Graficashop non è solo volantini: il sito offre la possibilità di accedere a numerose tipologie di formati e grafiche che vanno dai semplici bigliettini da visita ai menù dei locali, da un ritratto digitale personalizzato ad un curriculum accattivante senza dimenticare tanti formati di manifesti brochure per ogni evento, spettacolo, presentazione, promozione di prodotto o azienda.