Giovane madre perde la vita. Lutto nell’Agro Aversano

CARINARO – Lutto nell’Agro Aversano per la prematura scomparsa di una giovane madre, Antonella Leone.

Originaria di Carinaro, molto conosciuta e voluta bene da tutti, purtroppo è stata strappata all’amore della sua famiglia.

La notizia si è rapidamente diffusa in città ed in rete, dove sono tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati. Ecco uno dei più commoventi:

CARINARO PIANGE ANTONELLA LEONE: con tristezza nel cuore apprendiamo che è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari la signora ANTONELLA LEONE coniugata con Paolo Mauriello di anni 45. Una donna, una sposa stupenda e una madre esemplare. Al marito Paolo, ai cari figli Armando e Ida, ai genitori Maria e Giuseppe, ai Germani, ai cognati , alla suocera Ida Stellato e ai parenti tutti le mie sentite condoglianze unitamente a tutti i componenti del gruppo Carinarese. I funerali si terranno domani 20 settembre alle ore 15.30 partendo dalla casa dell’ estinta in Via Zara, 22 Carinaro. Addio carissima Antonella continua a vegliare suo tuoi cari e soprattutto su Armando e Ida, i Tuoi gioielli, e continua a dare tanta forza a Paolo che Ti è stato continuamene vicino e ha sofferto insieme a Te… Riposa in Pace.