Home Caserta Gianni portato via da un terribile male. Lutto a Caserta

Gianni portato via da un terribile male. Lutto a Caserta

Una intera comunità in lutto per questa terribile perdita

CASERTA – Ancora un tragedia colpisce la nostra terra, con la prematura scomparsa di Gianni C., un giovane Casertano.

Purtroppo un terribile male lo ha strappato all’amore dei suoi familiari ed amici, un male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze, ma che alla fine non gli ha lasciato scampo.

Molto conosciuto in città, amato e ben voluto da tutti. Sono tantissimi i messaggi pubblicati in rete da amici e parenti i quali stanno manifestando il loro dolore per questa terribile perdita.

Ecco alcuni dei più commoventi:

E’ con tristezza profonda che gli Amministratori e tutti gli Amici del Gruppo partecipano il prematuro ritorno alla Casa Celeste di Gianni C.. Ha lottato duramente . La vita e’ stata dura e, forse, ingiusta con Lui. Il Signore lo ha voluto con se, fra i Suoi figli prediletti. Ne ricordiamo la gentilezza , l’amabilita’ con le quali si relazionava con tutti. Ai genitori, fratelli e la famiglia tutta il cordoglio della nostra Borgata. Riposa in pace, caro ragazzo!?

Un’altra giovane vita spezzata dal male del secolo. Un’altra esistenza interrotta troppo in fretta da un destino ingiusto e beffardo. Quante sofferenze e quanto dolore hai dovuto subire . Ti fanno onore la tenacia e lo spirito combattivo con i quali gli hai tenuto testa per tutto questo tempo. In pochi ne sarebbero stati capaci. E pensare che l’ultima volta che ci siamo incontrati sei stato tu a incoraggiare me. Nessuno di noi potrà dimenticare il tuo sguardo fiero e il tuo animo gentile. Che la terra ti sia lieve caro Gianni C. .