Colpo in un noto negozio di telefonia. Lo sfogo del titolare. FOTO

Bottino di migliaia di euro in merce informatica

MARCIANISE – Una banda di 5 persone ha messo a segno un colpo nel noto negozio di telefonia Party Games di Marcianise.

Durante la notte il gruppo di malviventi ha fatto irruzione nel locale commerciale, riuscendo a portare migliaia di euro in prodotti informatici, per poi darsi alla fuga senza lasciare traccia.

Naturalmente l’episodio è stato denunciato alle autorità locali, le quali hanno avviato le indagini del caso.

Ecco lo sfogo del titolare affidato ai canali social con tanto di foto del ladro travisato da una calza.

Questo personaggio è uno dei 5 componenti del commando che stanotte hanno fatto irruzione nel nostro negozio, portando via migliaia di euro di merce, questo essere fa parte di un gruppo di persone che da mesi fa soffrire di insonnia tutti noi commercianti locali, è possibile che le tasse che pago non bastano a rinchiudere questo cane e rispedirlo nel paese di provenienza? Sono imbestialito , non è possibile, non è accettabile, non è ammissibile.
A nome di Party Games e tutto lo staff, condanno categoricamente questi avvenimenti e sopratutto questi personaggi, fate attenzione sono spietati, spero di vederli in gabbia molto presto…..
Noi non ci fermiamo anzi, la rabbia stimola la nostra capacità intellettiva e ci porta ad andare vanti sempre più cazzuti di prima e di sempre.
Party Games c’è e ci sara’ sempre e ovunque, ringrazio tutti per la solidarietà espressa nei confronti di me e di tutto lo staff.