9 furti in 4 anni sempre allo stesso negozio di Trentola. Lo sfogo del titolare

Il proprietario oramai esasperato dai continui furti

TRENTOLA DUCENTA – Tentativo di furto presso un noto negozio di Trentola Ducenta in via IV Novembre nella serata tra il 14 ed il 15 marzo.

Solo due settimane fa la banda aveva tentato il colpo sempre presso la stessa attività commerciale, ed anche il quel caso non erano riusciti ad entrare. E’ lo stesso titolare del negozio a sfogarsi in rete, oramai esasperato dai continui furti.

Ecco il post pubblicato ieri mattina:

“Sono ritornati, questa volta facendo danni. Caro Questore e caro Prefetto, sono uno dei tanti cittadini e commercianti che è esausto, sfinito. Sono stufo di lanciare appelli affinchè cambi qualcosa, tanto restano inascoltati solo perchè non ci casca il morto. Questa è la nona denuncia in 4 anni di attività e da quel Marzo 2014 non è cambiato assolutamente nulla. Viviamo in un paese dove il tasso di criminalità è alle stelle ma nonostante ciò non si interviene per contrastare tale fenomeno. È assurdo che ci siano 2 auto tra Carabinieri e Polizia in tutto l’agro aversano che si estende per 200KM quadrati per un totale di 300.000mila abitanti. Consapevole che anche questo appello non servirà a nulla, invito altri colleghi e cittadini ad istituire un’associazione dove poter esporre tutte le problematiche in tema di sicurezza del nostro paese, per poi rappresentarle direttamente nelle sedi opportune. Vogliamo un cambiamento? Partiamo dalla sicurezza”.