Furto in farmacia durante la notte. I ladri immortalati dalle telecamere. FOTO

Indagini in corso

Immagine di repertorio

CAPUA – Furto alla Farmacia AGP Russo in via Fuori Porta Roma nel comune di Capua durante la notte appena trascorsa.

4 malviventi incapucciati hanno fatto irruzione nella farmacia e hanno portato via la cassa ed alcuni medicinali. E’ il titolare del negozio a rendere nota la vicenda tramite Facebook ecco il post:

“Alle 2:46 di notte squilla il telefono: tentativo di furto in farmacia…..sono 4 , incappucciati, violenti, profanatori.
Arriva la vigilanza rapidissimamente, i carabinieri e io dopo pochi minuti.
Tutto si è svolto in poco più di 1 minuto, il registratore di cassa rubato, pochi medicinali caduti nel tentativo di strappare i cavi elettrici del dispositivo fiscale…..poi la corsa via.
Dalle numerose telecamere rivedo la scena…..solo chi non vive tale violenza, non può capire Il senso di IMPOTENZA E di RABBIA che si prova. Rabbia di chi poi si sente dire, da più fonti:
“Si conoscono, sono sempre gli stessi , quelli dell’Audi nera, dopo la farmacia hanno svaligiato altre 2 attività . Vengono dal campo rom di G….. sanno chi sono, ma tanto…se riescono a prenderli, prima o poi escono subito.
Ma allora? Ma allora ?
Questa è la tutela di chi lavora onestamente,? di chi non evade,?di chi lascia figli a casa e va a sgobbare? di chi dopo 6 rapine crede ancora in una giustizia e in una PENA CERTA?
Cosa accade in Romania a chi ruba?
Beh….io lo so’ ed è ancora più amara la vicenda da mandar giù.
Purtroppo dopo una notte insonne e un’amarezza che devo archiviare, continuo a credere in un futuro migliore…..anche perché L’IMPUNITÀ STA TOCCANDO IL FONDO.
Amici vi prego, evitiamo polemiche e perdonate il mio sfogo…… ma condividete. Il nostro territorio e la nostra storia meritano di risorgere”.