Furto d’auto a Piedimonte Matese. Forse i ladri ripresi dalle videocamere

PIEDIMONTE MATESE – Nella giornata di martedi 16 gennaio, nei pressi dell’ospedale civile di Piedimonte Matese è stata rubata un’auto.

Sull’episodio interviene anche il comune di Piedimonte, il quale dichiara che il furto potrebbe essere stato ripreso dalle videocamere installate in zona.

Sul caso indagano gli uomini dell’arma dei carabinieri della locale stazione, per cercare di rintracciare i responsabili e consegnarli alla giustizia.

Ecco la dichiarazione del comune:

COMUNICATO STAMPA (17/01/2018) In merito al furto di un’auto avvenuto nella nostra Città, in data 16/01/2018 nelle immediate vicinanze dell’Ospedale Civile “A.G.P.”, grazie al Sistema di Videosorveglianza del territorio la Polizia Municipale e i Carabinieri stanno facendo chiarezza sulla dinamica dei fatti. Si è provveduto, infatti, visionando le registrazioni del predetto Sistema di Videosorveglianza, il cui ripristino e potenziamento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Di Lorenzo, ad individuare i probabili autori del reato su cui stanno indagando, in queste ore, le Forze dell’Ordine. Nei prossimi comunicati vi daremo conto di ulteriori sviluppi.