FOTO AVERSA. Panico in strada. Camion abbatte palo della luce

AVERSA – Questa mattina intorno alle 11,00 è avvenuto un incidente stradale in Via Gramsci nel comune di Aversa.

In base alla testimonianza di alcuni automobilisti, un camion uscendo da una strada laterale ha urtato un palo della luce, il quale a sua volta è precipitato su un filo ad alta tensione della linea dei filobus. Il cavo, naturalmente cadendo in strada ha colpito diverse vetture danneggiandole.

Dopo i primi momenti di panico sono stati allertati i vigili del fuoco di Aversa, i quali sono giunti immediatamente sul posto per mettere in sicurezza la zona. Vi riportiamo il post integrale pubblicato in rete da un utente che ha assistito all’accaduto:

Oggi alle 11.00 in via Gramsci, ad Aversa, un camion, a causa di una errata manovra, ha provocato il distacco di un cavo della vecchia linea dei filobus, che è caduto sui veicoli che passavano, staccandosi per diverse centinaia di metri. Solo il caso, o un miracolo, ha voluto che il pesante cavo metallico non sia caduto su persone o ciclomotori di passaggio, ma sia caduto invece sulle auto che transitavano, provocando solo ammaccature e vetri rotti, ma nessun ferito.
Questo episodio fa da ciliegina su una torta rappresentata dalla difficile situazione delle periferie, scordate e trascurate dall’amministrazione comunale di Aversa. Solo pochi giorni fa era stato presentata una mozione per richiamare l’attenzione del comune di Aversa verso queste zone dove il livello di invivibilità è divenuto insostenibile. Speriamo di avere un poco di attenzione prima di qualche evento più tragico.

Foto: Facebook