Ferdinando scomparso prematuramente a 27 anni. Ancora un lutto nel Casertano

Lutto nella comunità del Casertano

FALCIANO DEL MASSICO – La notizia si è rapidamente diffusa nel comune di Falciano del Massico, gettando nello sconforto l’intera comunità.

Il giovane Ferdinando De Core si è spento all’età di 27 anni, mentre era ricoverato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

Un ragazzo molto conosciuto in città, amato e ben voluto da tutti. Tantissimi i messaggi pubblicati in rete da amici e parenti per manifestare il proprio dolore per questa terribile scomparsa.

Ecco uno dei messaggi più commoventi e condivisi:

Ancora una volta dobbiamo piangere la scomparsa di un altro figlio di Falciano che ci lascia troppo troppo presto… un ragazzo umile, semplice, educato, rispettoso e solare (potrei usare infiniti aggettivi per descriverti). in ogni luogo in ogni festa c’eri sempre tu! Non è giusto, avevi ancora tanti sorrisi da regalarci, è davvero un giorno molto brutto per tutti noi, ci hai insegnato con che spirito si affronta la vita!!! Da oggi dietro al tuo bancone ci sarà sicuramente un grande vuoto, non potrò più stuzzicarti mentre eri preso dai tuoi cocktails… Ciao Ferdinando Mazzabuottulu De Core, oggi lasci un profondo senso di tristezza in ognuno di noi! Rimarrai sempre nei nostri ♥️