Caserta. Falsa ordinanza tra whatsapp e facebook. Scuole aperte nei prossimi giorni

Ancora un caso di fotomontaggio di ordinanze per la chiusura delle scuole

CASERTA – Purtroppo dopo il caso di Maddaloni di ieri, in cui è stata fatta girare una falsa ordinanza di chiusura delle scuole, arriva un nuovo episodio riguardante la città di Caserta.

Da questa mattina sta girando tra Whatsapp e Facebook una falsa ordinanza nella quale viene specificata la decisione di chiudere le scuole anche nei prossimi giorni.

La notizia, come dichiarato anche dal Comune di Caserta è totalmente falsa. Si tratta di un fotomontaggio di una vecchia ordinanza modificata tramite computer e condivisa in rete.

Il comune invita ad attendere sempre la decisione ufficiale da parte del sindaco attraverso i canali autorizzati. Ecco la comunicazione ufficiale:

Stanno circolando sul web fotomontaggi relativi ad una falsa ordinanza che indicherebbe la chiusura delle scuole di Caserta per i prossimi giorni. La notizia è FALSA. Si ribadisce che le uniche informazioni UFFICIALI, vere e attendibili, vengono regolarmente pubblicate sul sito del Comune di Caserta www.comune.caserta.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ente.