Blitz della Polizia. Arrestata una donna. Trovata droga e materiale per lo spaccio

Gli agenti la stavano monitorando già da diverso tempo

FALCIANO DEL MASSICO / SESSA AURUNCA – Vasta operazione durante la notte appena trascorsa nel comune di Falciano del Massico.

Gli agenti di Polizia del commissariato di Sessa Aurunca coadiuvati all’unità cinofila antidroga della questura di Napoli e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Campania hanno eseguito diversi controlli sul territorio.

Una donna di 46 anni originaria di Portico di Caserta è stata fermata. Si tratta di Vincenza Castellari di anni 46 nata a Portico di Caserta e di fatto domiciliata a Falciano del Massico, la quale è stata tratta in arresto in quanto trovata in possesso di una sostanza stupefacente tipo cocaina per un ammontare di circa 50 grammi.

Inoltre sono stati rinvenuti una sostanza da taglio, un bilancino di precisione e un’apprezzabile quantità di cellophane già tagliato e pronto per il confezionamento di singole dosi di stupefacente.

La donna dopo l’arresto è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli e posta a disposizione dell’A.G. di Santa Maria Capua Vetere.