Drammatico incidente sulla A30. 1 morto e 4 feriti

L'incidente è avvenuto sull’A30 Caserta-Salerno al km 10 poco dopo le 19,00

Caserta – Intorno alle 19,30 di oggi si è verificato un terribile incidente in autostrada, sull’A30 Caserta Salerno, in direzione Salerno.

Sarebbero diversi i mezzi coinvolti. Al momento le informazioni sono ancora frammentarie, ma il bilancio sarebbe di una donna morta e 4 feriti, di cui uno in gravi condizioni.

Il ferito più grave sarebbe stato trasportato all’ospedale di Caserta in codice rosso. Sul posto diversi mezzi dei soccorsi, tra ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale.

L’incidente è avvenuto sull’A30 Caserta-Salerno al km 10 poco dopo le 19,00. Ecco la comunicazione della società autostrade per l’Italia.

Sulla A30 Caserta-Salerno tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e Nola verso Salerno, e’ stata disposta la chiusura del tratto a seguito di due distinti incidenti avvenuti rispettivamente al km 9 e 10 con piu’ veicoli coinvolti.

All’interno del tratto chiuso il traffico e’ bloccato con 2 km di coda in aumento.

In alternativa si consiglia di proseguire sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli, immettersi sulla A16 Napoli-Canosa fino a Napoli est. e riprendere la A30 verso Salerno, oppure proseguire sulla A3 Napoli-Salerno.

Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.