Home Cronaca Donna morta nel Garigliano. Il caso a Chi l’ha visto. VIDEO

Donna morta nel Garigliano. Il caso a Chi l’ha visto. VIDEO

Si stanno visionando tutte le videocamere della zona in cerca di informazioni utili, sopratutto in prossimità di ponti e della diga di Suio sul Garigliano

Sessa Aurunca – Anche la trasmissione Chi l’ha visto si sta occupando del ritrovamento della donna morta nel fiume Garigliano a Sessa Aurunca.

Dalle prime analisi sul corpo, si tratterebbe di una donna di 30-35 anni di età, alta meno di 1 metro e 65.

La donna indossava una maglia rossa con un gufo di perline, due anelli, scarpe nere con strass e un maglioncino giallo. Sono ancora sconosciute le cause del decesso, il quale presumibilmente è avvenuto circa una settimana prima del ritrovamento.

carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, che indagano sulla vicenda, stanno vagliando le denunce di scomparsa, ma allo stesso tempo non escludono l’ipotesi che si tratti di un omicidio o di un suicidio.

Si stanno visionando tutte le videocamere della zona in cerca di informazioni utili, sopratutto in prossimità di ponti e della diga di Suio sul Garigliano. Si tratta di alcuni punti lungo il fiume, in caso venisse confermato l’omicidio, dai quali l’assassino avrebbe potuto lanciare il corpo in acqua.

https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/449501689014861/