Si rompe il distributore. Benzina gratis nel Casertano. Ora rischiano una denuncia

Il titolare sta vagliando la possibilità di sporgere denuncia

MARCIANISE – Durante il fine settimana presso la stazione di servizio Eni di via Leonardo da Vinci a Marcianise una delle colonnine ha subito un guasto, erogando, così benzina gratis.

Nel giro di poche ore si è sparsa la voce, e decine e decine di automobilisti si sono recati per fare il pieno gratis.

Ecco lo sfogo del titolare:

“Vorrei gentilmente ringraziare tutti coloro che hanno approfittato della rottura della colonnina del mio distributore per fare i pieni gratis alle proprie vetture – si è sfogata la proprietà -. La cosa più grave è il passaparola avvenuto per invitare altra gente ad approfittare della situazione creando corse e code sulla stazione di servizio. Scrivo questo posto per rendere noto, con mia sorpresa, la disonestà di molte persone (da me riconosciute) che per poco calpestano l’onestà altrui e la propria dignità. Considerando la loro ignoranza voglio ricordare loro che la stazione di servizio è Munita di telecamere H24 , e pertanto trattandosi di un vero furto, l’accaduto sarà gestito dagli organi competenti e non so quanto sia loro convenuto. Ma voglio ancora di più ringraziare chi con onestà e umiltà ha avuto la coscienza di avvisarmi di ciò che stava accadendo a mia insaputa”.

Ora però, tutti quelli che hanno fatto il pieno senza pagare, potrebbero essere denunciati per furto, in quanto sono stati tutti ripresi dalle videocamere installate nel distributore di carburante.