Crolla il mega tabellone nei pressi del Jambo. Melillo e Pirozzi chiedono delle verifiche

LUSCIANO / TRENTOLA DUCENTA – I due coordinatori locali, Salvatore Melillo e Michele Pirozzi, rispettivamente della Federazione dei Verdi e del P.C.l., dopo il crollo dell’enorme cartellone pubblicitario installato nei pressi del Jambo chiedono maggiori controlli.

Vista l’imprevedibilità e la potenza dei temporali e delle tempeste di questi giorni durante i quali si alza anche un vento forte e impetuoso, per evitare disastri e incidenti pericolosi e prevenire tragedie gravissime, chiedono un controllo a tappeto e il monitoraggio sistematico della tabellonistica pubblicitaria, soprattutto quella di grandi dimensioni.

Ieri notte il mega cartellone installato presso l’uscita dell‘asse mediano di Trentola Ducenta ed il centro commerciale Jambo è stato letteralmente distrutto dal vento durante la tempesta ed è finito in strada.

Fortunatamente è accaduto di notte, perchè se ci fosse un qualsiasi automobilista, in quel preciso istante, ci sarebbe scappato il morto.

I due coordinatori chiedono ai Comuni di verificare se l’installazione dei tabellonidistrutti e di tutti gli altri presenti sul territorio sia avvenuta abusivamente oppure previa regolare
autorizzazione.

Nel caso vengano rilevate delle anomalie di prendere gli opportuni provvedimenti.