Covid: paziente muore in ospedale dopo il ricovero, lutto nell’Agro Aversano

Era stato ricoverato pochi giorni fa

Immagine di repertorio

Carinaro – Il covid rallenta nel Casertano, ma purtroppo si continuano a registrare nuove vittime legate proprio al Coronavirus.

Lutto nel comune di Carinaro per la morte di un cittadino risultato positivo al virus pochi giorni fa. Era stato ricoverato in ospedale.

A comunicare la triste notizia è stato il sindaco Nicola Affinito il quale ha aggiornato la popolazione sulla situazione in paese:

Mi è giunta la conferma della triste notizia di un decesso di un nostro concittadino risultato positivo al coronavirus. Esprimo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione alla famiglia. I dati dei tamponi processati negli ultimi giorni ci avevano regalato buone notizie e ciò faceva ben sperare per i prossimi giorni”.

“Visto quanto accaduto in relazione alla dipartita imprevista del nostro caro concittadino (ricoverato soltanto 3/4 giorni fa) ho il dovere morale di rinnovarvi l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e usando sempre la mascherina. Vi ribadisco che solo con coscienza e pazienza potremmo contribuire ad evitare il contagio, dobbiamo cercare di fare tutti quanti un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera collettività.”