Home Cronaca Coronavirus. Un’altra vittima nel Casertano

Coronavirus. Un’altra vittima nel Casertano

La donna è la settima vittima da Coronavirus nel Casertano, solo ieri è deceduta la 52enne poliziotta della questura di Caserta

Immagine di repertorio

Vitulazio – Ancora una vittima nella Provincia di Caserta riconducibile all’epidemia di Coronavirus.

Una donna di Vitulazio, P.M., risultata positiva al Covid-19, è morta all’ospedale di Caserta. Ne dà notizia il sindaco Raffaele Russo:

L’Unita’ Operativa dell’ASL mi ha comunicato l’esito positivo del test Covid-19 praticato ad una nostra cittadina che era stata ricoverata presso l’Ospedale di Caserta per altre ragioni ed e’ successivamente deceduta. Unitamente al personale della Polizia Municipale stiamo ricostruendo i pregressi rapporti stretti che la persona in questione ha avuto negli ultimi quindici giorni provvedendo a metterli in isolamento con vigilanza attiva da parte dell’ASL.” ha dichiarato Russo

Gia’ prima del risultato del test alcuni familiari della persona risultata positiva erano stati collocati in isolamento e, nel contempo, gli e’ stato praticato anche il test Covid-19. La persona deceduta era quindi un nuovo caso risultato positivo al primo tampone del coronavirus. Restano invece invariate le condizioni dell’unico caso attualmente positivo nel Comune di Vitulazio”.

La donna è la settima vittima da Coronavirus nel Casertano, solo ieri è deceduta la 52enne poliziotta della questura di Caserta.