Coronavirus: caso positivo nell’Agro Aversano. Il sindaco: “E’ in autoisolamento”

"Ci siamo sentiti telefonicamente ed è stato lui stesso a rassicurarmi sul suo stato di salute" afferma il primo cittadino

Immagine di repertorio

Teverola – Il nuovo bollettino dell’Asl di Caserta aveva già confermato il nuovo caso di coronavirus nell’Agro Aversano.

Ora arriva anche la comunicazione del sindaco Tommaso Barbato, il quale aggiorna la popolazione sull’emergenza covid in città.

Cari concittadini, ho appreso la notizia che, purtroppo, a Teverola c’è un nuovo contagiato Covid19. Il virus è stato contratto sul lavoro e, in modo responsabile, il nostro concittadino e’ da giorni in autoisolamento presso la sua abitazione.

Ci siamo sentiti telefonicamente ed è stato lui stesso a rassicurarmi sul suo stato di salute. Questo mi e ci deve rasserenare. Colgo l’occasione per augurargli una pronta guarigione.
Invito tutta la cittadinanza a prestare maggiore attenzione e adottare tutte le misure di prevenzione che, a dirla tutta, negli ultimi tempi abbiamo un po’ trascurato.
La mascherina va obbligatoriamente indossata in luoghi chiusi. A questo punto, se ne raccomanda l’utilizzo anche all’aperto in presenza di più persone, previo distanziamento sociale.

Lo so che questo è un anno particolare (per tutti!!) e che la voglia di andare in vacanza diventa quasi una necessità, però vi esorto a stare attenti e a rispettare tutte le misure. Altrimenti i sacrifici dei mesi scorsi andranno al vento, a discapito della salute nostra e dei nostri cari“.