San Cipriano d’Aversa – Il sindaco Vincenzo Caterino con una comunicazione ha aggiornato la popolazione sulla situazione coronavirus in città.

Purtroppo un uomo è risultato positivo al covid 19 ed è stato posto in quarantena domiciliare. Le sue condizioni fortunatamente non destano particolari preoccupazioni.

“Buonasera concittadini, bentrovati al nostro consueto aggiornamento, sono felice di comunicarvi che il secondo caso di contagio che ha riguardato San Cipriano è ufficialmente guarito, però purtroppo devo altresì informarvi che il totale dei contagiati sul territorio non è destinato a scendere, poiché vi è un altro caso che riguarda un residente a San Cipriano, a quest’ultimo vanno i nostri auguri di una rapida guarigione, la persona è sottoposta ad isolamento obbligatorio e l’ASL sta procedendo secondo il protocollo.
Questa notizia ci motivi a perseverare nel rispetto delle regole del distanziamento sociale e dell’utilizzo di tutte le precauzioni per contenere la diffusione del virus, anche nei prossimi giorni, nell’approccio alla fase 2 essere superficiali potrebbe rivelarsi pericoloso per l’intera comunità. Continuiamo a restare al sicuro a casa, vi auguro una buona serata!”.

Allo stesso tempo il primo cittadino annuncia anche una guarigione, si tratta del caso 2 accertato in città.