Home Cronaca Coronavirus. Terzo caso positivo a Sant’Arpino

Coronavirus. Terzo caso positivo a Sant’Arpino

Inoltre il sindaco inviata tutti i cittadini, i quali negli ultimi 20 giorni si sono recati al Neuromed di Pozzilli, a segnalarlo alle autorità sanitarie

Sant’Arpino – Nuovo caso di Coronavirus nel comune di Sant’Arpino, si tratterrebbe della terza persona positiva al Covid-19.

Lo annuncia il sindaco Giuseppe Dell’Aversana con il consueto post tramite la pagina ufficiale Facebook. Ecco quanto riportato:

ATTENZIONE!
1) Ho da poco ricevuto notizia dall’Unità di Crisi della Regione Campania che un tampone di Sant’Arpino è risultato POSITIVO al coronavirus. Analisi effettuata ieri ad Ospedale di Caserta. Il paziente si trova in isolamento a casa sua ed assicureremo d’intesa con ASL tutto il sostegno possibile. L’ho sentita a telefono poco fa, sta bene, ha un poco di febbre e niente affanno. E’ necessario più che mai restare a casa, rispettare le regole, segnalare alle forze dell’ordine comportamenti non conformi alle norme. Evitate contagi, uscite solo per motivi validi. Vi terrò informati su eventuali sviluppi. VINCEREMO NOI !

Inoltre il sindaco inviata tutti i cittadini, i quali negli ultimi 20 giorni si sono recati al Neuromed di Pozzilli, a segnalarlo alle autorità sanitarie.