Coronavirus: nuovi positivi a Casal di Principe e Casapesenna

Effettuato uno screening con oltre 150 tamponi

Immagine di repertorio

Casal di Principe / Casapesenna – Sale a quota 10 casi positivi al Covid il comune di Casal di Principe. Dopo la positività del primo cittadino, Renato Natale, è stato effettuato uno screening su politici e dipendenti comunali.

Purtroppo si registrano altri 2 casi come lo stesso sindaco ha confermato con la seguente comunicazione:

Da poco ho appreso di altri due casi positivi a Casal di Principe. Compreso me siamo a dieci. In verità si tratta di due su oltre 150 tamponi effettuati nella giornata di ieri, tutti negativi.”

14 i positivi, invece, nel comune di Casapesenna: dopo il primo guarito è stato registrato un nuovo positivo relativ ad un rientro dall’estero.

Ho appena ricevuto la notizia di un’altra persona positiva al Covid-19 di rientro dall’estero. Si procederà con la verifica della mappa dei contatti. Una delle persone contagiate è guarita e risultata negativa dopo vari tamponi di verifica.” ha annunciato pochi minuti fa il sindaco Marcello De Rosa.

“Pertanto a Casapesenna risultano attualmente 14 persone positive al Coronavirus. Continuiamo a seguire le direttive del Ministero della Salute senza abbassare la guardia.”