Coronavirus. Disinfestazione su treni e metropolitane tra Caserta e Napoli

L’attività sarà eseguita in occasione della prevista pulizia di transito a partire dalle ore 07,00 e fino alle 15,00 dei giorni dal 21 al 27 febbraio

Caserta – Lo comunica direttamente la società Eav – Ente Autonomo Volturno srl pubblicando il seguente comunicato sulla pagina ufficiale: Oggetto: nuovo coronavirus 2019-nCoV.

In considerazione che non vi sono indicazioni specifiche da parte degli organi competenti, se non un generico richiamo alla normativa vigente (D.lgs. 81/2008) relativamente alla responsabilità del Datore di lavoro di tutelare i lavoratori da eventuali esposizioni ai rischi biologici.

Al fine di promuovere comunque un’azione preventiva di miglioramento, sia nei confronti dei nostri lavoratori che dei nostri viaggiatori, di verificare indipendentemente dalla valutazione del rischio di esposizione per i lavoratori, la possibilità di effettuare attività di disinfestazione aggiuntive a quelle già previste dall’attuale contratto in essere.

Saranno effettuate, a bordo dei rotabili aziendali in servizio sulle linee: Vesuviane – Cumana e Circumflegrea – Metropolitana, suburbane– attività addizionali di disinfestazione.
Le attività in parola saranno effettuate dal personale della Ditta Florida 2000, lo stesso personale provvederà all’applicazione di una targhetta adesiva sulla quale verrà indicata la data in cui questa è stata effettuata, posizionata esternamente, su almeno tre vetri per ogni carrozza.

L’attività sarà eseguita in occasione della prevista pulizia di transito a partire dalle ore 07,00 e fino alle 15,00 dei giorni dal 21 al 27 febbraio.

Allarme Coronavirus. Disinfestazione aggiuntive su treni e metropolitane tra Caserta e Napoli

Allarme Coronavirus. Disinfestazione aggiuntive su treni e metropolitane tra Caserta e Napoli

Pubblicato da Cronaca Caserta quotidiano su Sabato 22 febbraio 2020