Home Cesa Coronavirus: 2 decessi nell’Agro Aversano, comunità in lutto

Coronavirus: 2 decessi nell’Agro Aversano, comunità in lutto

Entrambi i casi sono stati comunicati dai rispettivi sindaci

Trentola Ducenta / Cesa – Purtroppo nelle ultime 24 ore sono stati certificati due decessi legati al Coronavirus in altrettanti comuni dell’Agro Aversano.

A Trentola Ducenta il neo sindaco Michele Apicella ha comunicato la scomparsa di un concittadino ricoverato nel reparto di terapia intensiva covid. Ecco quanto riportato:

È con rammarico che comunico una notizia che ho da poco appreso: è venuto a mancare un nostro concittadino positivo al Covid, già ricoverato in terapia intensiva negli scorsi giorni, per complicanze sopraggiunte inaspettatamente. Esprimo la mia più sentita vicinanza alla famiglia a nome della comunità tutta, che si stringe a questo grande dolore.
Cittadini consentitimi ancora una volta di ricordarvi di avere a cuore la vostra salute e quella dei vostri cari. Il momento che stiamo vivendo è oltremodo difficile e sicuramente peculiare nel suo genere ma ora più che mai è doveroso da parte di tutti il rispetto serrato delle regole.“

Anche nel comune di Cesa, il sindaco Enzo Guida ha comunicato alla propria cittadinanza il decesso di un uomo risultato positivo al Covid:

Stefano era una persona buona, rispettosa, amico di tutti, persona per bene. Il virus è stato più forte. Questo lutto, che ci addolora tutti, dimostra che il virus, quando colpisce una persona già fisicamente debole, diventa una tragedia. Spero che tutti quelli che, fino ad ora, hanno avuto un atteggiamento rilassato rispetto a questa pandemia, a questo nemico invisibile, inizino a proteggersi e a proteggere gli altri, soprattutto i più deboli. La comunità si stringe intorno alla famiglia. Ciao Stefano“.