Home Cronaca Coronavirus. Primo caso positivo a Vitulazio

Coronavirus. Primo caso positivo a Vitulazio

"Appena ricevuta la notizia, la Polizia Municipale si è attivata provvedendo a ricostruire gli ultimi contatti stretti per tutelare eventuali altre persone" afferma l'ente comunale

Vitulazio – Primo caso di Coronavirus nel comune di Vitulazio, si tratta di una donna titolare di un’attività commerciale nel centro del paese.

Era già in quarantena da 15 giorni come confermato sulla pagina ufficiale del Comune che ha pubblicato il seguente post:

L’ASL ci ha comunicato l’esito positivo al primo tampone covid-19 praticato a una cittadina dimorante a Vitulazio. In ogni caso la persona in questione era già in quarantena da circa 15 giorni su indicazioni del medico curante.

Appena ricevuta la notizia, la Polizia Municipale si è attivata provvedendo a ricostruire gli ultimi contatti stretti per tutelare eventuali altre persone.

Abbiamo inoltre da subito avviato tutte le procedure in coordinamento con il personale dell’Unita’ Operativa territoriale e con il medico curante.

Nel frattempo e’ stato investito della questione anche il Centro Operativo Comunale per dare attuazione ad ulteriori misure”.