Casal di Principe – Risulta guarita e sta tornando nella sua abitazione la donna di Casal di Principe risultata positiva al Coronavirus due settimane fa.

A dare conferma della notizia è stato il sindaco Renato Natale, il quale con un post su Facebook ha illustrato la buona notizia ai propri residenti:

La nostra concittadina risultata positiva al covid19 lo scorso 6 Marzo, sta tornando, è guarita, sta bene, i due tamponi di controllo sono risultati negativi. Intanto anche i suoi familiari stanno bene, e la loro quarantena è finita già da Giovedì. Bentornata , abbiamo atteso tutti questo suo ritorno e tutti ne siamo felici . Ad oggi nessun altro positivo segnalato nella nostra città. Continuiamo a comportarci bene, a seguire i consigli delle autorità ed andrà tutto bene.”

Inoltre il sindaco Vincenzo Caterino, di San Cipriano d’Aversa ha reso noto: “A seguito dei controlli effettuati sul territorio si è proceduto a denunciare 3 trasgressori, nel dettaglio si tratta di 2 ambulanti provenienti da altri paesi e di un nostro concittadino che forniva false motivazioni per giustificare la presenza in strada.”.