Coronavirus: 42 casi positivi a Casal di Principe, il vice sindaco “Andiamo a votare in sicurezza”

"Questo momento è molto delicato, siamo uno dei paesi con il maggior tasso di contagio, mi aspetto RESPONSABILITÀ da tutti voi" sottolinea il vice sindaco

Immagine di repertorio

Casal di Principe – Si aggrava l’emergenza coronavirus nel comune di Casal di Principe, con ulteriori 2 persone risultate positive.

Il totale sale a ben 42 casi covid, attualmente positivi, in paese. La comunicazione ufficiale arriva dal vice sindaco Antonio Schiavone, il quale scrive:

Cari concittadi, mi segnalano dall’ASL altre 2 persone positive al Covid-19. In totale ci sono 42 positivi nella nostra città

Domani e dopodomani 20-21 settembre si vota per il Referendum e per le elezioni regionali. VOGLIO FARE UN APPELLO A TUTTA LA POPOLAZIONE : ANDIAMO A VOTARE PERCHÉ È NOSTRO DIRITTO E DOVERE!

STIAMO MOLTO ATTENTI, INDOSSIAMO LE MASCHERINE, EVITIAMO ASSEMBRAMENTI NEI PLESSI, NEI SEGGI ELETTORALI E AGLI INGRESSI. NON TRALASCIAMO IN NESSUN MODO LE NORME ANTICOVID.

Questo momento è molto delicato, siamo uno dei paesi con il maggior tasso di contagio, mi aspetto RESPONSABILITÀ da tutti voi“.