Home Caserta Coronavirus. 6 nuovi contagi nel Casertano, I COMUNI

Coronavirus. 6 nuovi contagi nel Casertano, I COMUNI

Altri 6 nuovi casi di Covid-19 nella Provincia di Caserta in meno di 24 ore

Caserta – Aumentano i casi positivi di Coronavirus nella Provincia di Caserta, nelle ultime 24 ore.

Almeno 6 i casi nuovi accertati di Covid-19, alcuni dei quali si sono registrati in comuni non ancora “toccati” dal virus.

A Castel Morrone, infatti, abbiamo il primo caso. Il sindaco ha reso noto di aver ricevuto dal dipartimento di prevenzione dell’Asl la notizia del primo caso positivo di Covid-19 relativo ad un cittadino di Castel Morrone di 73 anni, già in isolamento perché ospedalizzato e per il quale sono già state attivate tutte le precauzioni del caso.

A Sessa Aurunca il sindaco Silvio Sasso ha reso noto che nel territorio di Carano, frazioni Sessa Aurunca, il primo contagiato dal coronavirus.

A risultare positivo al test è un militare che, dal suo rientro nel territorio di Sessa Aurunca, è rimasto in una quarantena totale per oltre 12 giorni, senza avere contatti esterni, così scrive il primo cittadino.

A Cesa arriva il sesto caso di Coronavirus, confermato dal sindaco Enzo Guida. Secondo caso di Covid-19 a Carinola. Dopo il primo contagio, che poi ha portato anche alla morte di un 57enne, il sindaco Antonio Russo ha annunciato un nuovo caso anche nella frazione di Casale.

Infine il sindaco Giuseppe Dell’Aversana di Sant’Arpino ha comunicato due nuovi tamponi positivi all’infezione da coronavirus. Uno di loro è il congiunto di un precedente caso ‘positivo’ ed è in ottime condizioni di salute, l’altro caso positivo di stamani è una persona anziana. Salgono a 5 i casi nel comune di Sant’Arpino.