Ciro scomparso a 16 anni. Non si hanno sue notizie da sabato

ARZANO – E’ scomparso dalla serata di sabato il 16enne Ciro Ascione, e non si hanno più sue notizie da quella sera.

Una intera comunità in apprensione per Ciro, il quale sarebbe stato visto l’ultima volta nei pressi della stazione centrale di Napoli.

Il ragazzo doveva recarsi in una pizzeria di Via Toledo a Napoli e raggiungere alcuni amici ma è probabile che lì non ci sia mai arrivato. Avrebbe preso il treno da Casoria diretto a Napoli intorno alle 20,30, poco dopo avrebbe chiamato la madre per avvisarla che avrebbe preso la metropolitana della Linea 1.

I familiari hanno tentato di chiamare il numero di cellulare, il quale ha squillato alle 22,20, ma subito dopo è risultato spento.

Sulla scomparsa del ragazzo sta indagando anche la Polizia, ed è intervenuta anche la trasmissione della Rai “Chi l’ha visto?”, inserendo la scheda nel loro database.

Ciro Ascione:

Età:16 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:Giaccone leggero nero, maglia nera con due strisce orizzontali bianche, jeans scuri, scarpe da ginnastica bianche.
Segni particolari:apparecchio dentale fisso all’arcata inferiore
Scomparso da:Napoli
Data della scomparsa:20/01/2018
Data pubblicazione:22/01/2018
Ciro, 16 anni, vive ad Arzano (Napoli). Sabato 20 gennaio, nel tardo pomeriggio si è incontrato con la fidanzata a Napoli. Intorno alle 20:50 ha parlato col padre al telefono dicendo di trovarsi in via Toledo e che avrebbe preso la metropolitana diretta alla Stazione Centrale. Qui viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza alle 21.18, poi scompare. Ha con sé il cellulare che risulta spento.