Circolazione in tilt sull’Alta Velocità Roma Napoli. Ritardi fino a 2 ore

Sono ancora in corso le operazioni degli addetti delle ferrovie dello Stato per ripristinare la circolazione

Caserta / Napoli – Forti rallentamenti sulla tratta ferroviaria dell’ Alta Velocità Roma Napoli a partire da questa mattina presto a causa di un guasto alla linea.

Le ferrovie dello Stato informano che:

Ore 5.10
Dalle 5.10 la circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma – Napoli è rallentata per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione all’altezza di PM San Giovanni.

Ritardi fino a 60 minuti per i treni in viaggio.

In corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Aggiornamento ore 9
Ancora rallentato, con ritardi fino a 90 minuti, il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Napoli per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione a PM San Giovanni.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto e ripristinare la normale circolazione ferroviaria.

I treni vengono inviati su percorsi alternativi.

Aggiornamento ore 10
Prosegue il forte rallentamento della circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma – Napoli, con ritardi che si attestano intorno ai 120 minuti, per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione a PM San Giovanni. I treni attualmente vengono inviati su percorsi alternativi.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto e ripristinare la normale circolazione ferroviaria.