Home Castel Volturno Cade una lapide nel cimitero: scoperta choc nel Casertano

Cade una lapide nel cimitero: scoperta choc nel Casertano

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Castel Volturno, allertati dalle persone presenti in quel momento

Castel Volturno – Una scena raccapricciante si è presentata, questa mattina, davanti ad un ignaro residente della città di Castel Volturno.

Si era recato presso il vecchio cimitero comunale in via San Rocco, quando a seguito della caduta di una lapide dal muro è venuto alla luce un corpo avvolto in un semplice lenzuolo. Ecco la testimonianza:

Stamattina sono andato al cimitero di castel Volturno, ed ho visto una scena impressionente, c’era un loculo con il marmo che era caduto a terra ma si vedeva il corpo di una persona arrotolata in un lenzuolo… Una cosa proprio da denuncia… Penso a quei poveri parenti di quella persona che forse oggi hanno dovuto assistere a quella scena… è una vergogna vedere queste scene nei nostri cimiteri… Io non ho parole… Una trascuratezza UNICA

La tomba, dalle prime verifiche, era chiusa semplicemente con una lapide di marmo, la bara era assente ed i resti del corpo erano avvolti in un lenzuolo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Castel Volturno, allertati dalle persone presenti in quel momento.

Ora sono in corso gli accertamenti del caso per verificare o meno se ci siano state tumulazioni effettuate illegalmente.