Mangia e fuggi in un noto locale di Caserta. Il proprietario:”chi ci da una mano cena gratis”

Una ricompensa a chiunque possa dare informazioni utili

CASERTA – Quante volte abbiamo sentito parlare del classico “mangia e fuggi”, cioè entrare in un locale, consumare il pranzo o la cena, per poi darsela a gambe.

Questa volta è capitato in un noto locale di Caserta l’Embè, il cui proprietario lancia l’appello in rete per trovare la coppia di fidanzati che hanno scroccato la cena per poi scappare.

Ecco l’appello:

Buongiorno a tutti,leggete e condivide il più possibile grazie.. L’EMBÈ di Caserta cerca informazioni su una Smart cabrio vecchio modello come quella in foto,ovviamente la macchina in foto è solo una foto presa da internet per far capire marca e modello,di colore nero opaco con tettuccio nero,zona CASERTA,perché il caro proprietaro della macchina con la sua fidanzata hanno cenato una cospicua cena con bottiglia di vino a seguito,e sono andati via senza pagare… Adesso è diventata una questione di principio per chiunque ci da delle informazioni utili avrà una cena per 2 in omaggio… ”.

Già in tanti stanno rispondendo all’appello del ristoratore, magari nei prossimi giorni si riuscirà ad risalire alla loro identità.