Catia scompare prematuramente. Intera comunità in lutto

Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete da parenti ed amici

Villa di Briano – Un lutto ha sconvolto l’intera comunità di Villa di Briano per la scomparsa di Catia Traettino.

Portata via a 50 anni da un terribile male che non le ha lasciato scampo, gettando nel dolore parenti ed amici.

Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete, a testimonianza da quanto fosse amata e ben voluta da tutti.

Cara Catia Traettino, ricorderò sempre il tuo sorriso a 360 gradi, bello e splendente, dolce e contagioso che avevi sempre e che ti rispecchiava. Mi spiace solo non esserci per darti l’ultimo saluto. Non doveva andar così neanche per te… Donna, moglie e mamma meravigliosa❤️ Conservo tanti ricordi della nostra giovinezza in modo particolare quando mi truccavi, io ti chiedevo di farmi un miracolo e tu scoppiavi a ridere e ridevamo tanto da far durare quella seduta di trucco ore ed ore… Bei momenti che porto nel cuore ❤️ Sicuramente ora sarai fra le braccia del Signore perché sei stata tanto un anima bella. Ciao dolcissima Catia

Proprio in questi giorni mi uscivano questi bellissimi ricordi delle nostre serate…non riesco ancora a crederci!!! Grande donna, grande amica, grande allieva!!! Buon viaggio tesoro…insegna gli angeli a danzare come lo facevi tu con la tua eleganza!

Gentile, sorridente, premurosa, religiosa, umile, lavoratrice, moglie esemplare, confidente, instancante, affettuosa e madre esemplare di sei brillanti figli,suoi icone. Difficile dimencare la dolcezza della sua voce, delle sue movenze, del suo essere semplicemente *Catia* amica di tutti. Onorata di averla conosciuta e dissetata dalla sua umile bontà.