Caserta Roma in 60 minuti. Arrivano due freccia Argento

CASERTA – Due nuove “Frecce Argento” collegheranno la città di Caserta con Roma. Ad annunciarlo il sindaco di Caserta Carlo Marino.

“È una notizia – ha spiegato il sindaco – di grande importanza per l’intera cittadinanza casertana, che per troppo tempo ha sofferto della mancanza di sufficienti collegamenti con la Capitale. Queste due ‘Frecce Argento’, visti gli orari di partenza e di arrivo, risultano perfette per i numerosi lavoratori pendolari che ogni giorno dalla nostra città si dirigono verso Roma. Su questo tema ci siamo impegnati con serietà e discrezione e intendo ringraziare il sottosegretario Del Basso De Caro, che ha dimostrato grande sensibilità nei confronti delle esigenze del territorio della città di Caserta e dei comuni limitrofi”.

I treni andranno in vigore a partire dall’11 giugno, con un Freccia Argento dalla stazione di Caserta alle 6,32 per Roma, ed una seconda corsa alle 7,42.

Il ritorno, invece, alle 16,55, dalla stazione di Roma per raggiungere Caserta alle 18,03, per proseguire poi per Benevento.