Caserta, incubo Variante Anas: ancora una settimana di lavori

I lavori proseguiranno anche per gran parte del mese di agosto, preservando in ogni caso il periodo del ferragosto, ovvero i giorni festivi e prefestivi

Immagine di repertorio

Casagiove / San Prisco – Prorogata di una settimana la chiusura del tratto di variante Anas compreso tra le uscite di Casagiove e San Prisco.

Lo ha reso noto l’Anas in una nota. La proroga della chiusura fino al 29 luglio, dalle 8 alle 18, si è resa necessaria per la prosecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione dell’arteria.

Il traffico sarà deviato sull’adiacente viabilità locale, in corrispondenza degli svincoli di Casagiove e di San Prisco, ad esclusione dei veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,50 tonnellate, non adibiti al trasporto di persone, che vengono differentemente deviati sulla viabilità locale in corrispondenza dello svincolo di Maddaloni (km 0,000) e l’innesto di S.M. Capua Vetere (km 16,500), con percorso alternativo lungo l’adiacente autostrada A1 (tratta sv. S.M. Capua Vetere-Caserta Sud/Nord).

I lavori proseguiranno anche per gran parte del mese di agosto, preservando in ogni caso il periodo del ferragosto, ovvero i giorni festivi e prefestivi.