Preside muore dopo incidente stradale, dramma a Caserta

La notizia ha sconvolto parenti, amiche e colleghi. Tantissimi i messaggi in rete che manifestano il dolore per questa tragedia

Caserta – E’ morta Francesca Varriale, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo I di Alatri, in provincia di Frosinone, a seguito di un violento incidente stradale.

Dalle prime informazioni l’incidente sarebbe avvenuto all’altezza della rotonda delle Quattro Stelle nei pressi di piazza Pitesti.

E’ stata ricoverata presso l’ospedale di Caserta ma purtroppo è deceduta a seguito delle gravi ferite riportate.

Le indagini sono state affidate agli Agenti della Polizia Stradale i quali dovranno ricostruire la dinamica dello schianto.

Intanto la notizia ha sconvolto parenti, amiche e colleghi. Tantissimi i messaggi in rete che manifestano il dolore per questa tragedia.

L’Associazione nazionale dirigenti scolastici esprime il più sentito cordoglio al preside dell’istituto ‘Collecini’ di San Leucio Antonio Varriale per la tragica perdita dell’amata sorella Francesca, ricordandone il costante impegno profuso per i suoi studenti”, ha affermato la vice presidente dell’Andis, Antonella Serpico.

L’ipsia “F. Corridoni” saluta la sua ex Dirigente Scolastica Francesca Varriale. Con grande dolore abbiamo appreso questa terribile notizia. Con noi ha lavorato tanto ed ha lasciato un ricordo indelebile sul personale e sul territorio. La scuola ha perso una persona brillante. Ci mancherà’ ❤️“.

A seguito di un grave incidente stradale è venuta a mancare la prof.ssa Francesca Varriale, Dirigente del Primo Istituto Comprensivo di Alatri. Partecipiamo al dolore che ha colpito la famiglia, i suoi amici e la Comunità Scolastica nella quale ha prestato il suo servizio in questi anni, con dedizione e professionalità“.