Caserta. Chiusura per la Variante Anas, Ponte di Ercole e lavori sulla Telesina. Ecco i dettagli

Previsti lavori di manutenzione sulle strade Casertane

CASERTA – Previsti diversi interventi di manutenzione sulle strade a Caserta, partendo dalla Variante Anas e finendo con il Ponte di Ercole.

Precisamente a partire dalle 21:30 di domani, giovedì 14 marzo, la galleria ‘Parco della Reggia’ lungo la Variante resterà chiusa al traffico per consentire ai tecnici dell’Anas l’attività di manutenzione.

La circolazione verrà riaperta al traffico alle 6,00 di venerdì 15 marzo. Durante la chiusura i veicoli provenienti da Maddaloni verranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a ‘Caserta-Ospedale’ e rientro allo svincolo di ‘Caserta Ovest’, mentre il traffico proveniente da Santa Maria Capua Vetere sarà deviato lungo via San Leucio, con uscita obbligatoria a ‘Caserta Ovest’ e rientro allo svincolo di ‘Caserta-Ospedale’.

Interventi anche per il Ponte di Ercole. Prevista la chiusura al traffico veicolare e pedonale dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di oggi, 13 marzo 2019, per consentire la realizzazione di un guardrail all’interno.

Lavori anche sulla Telesina lungo la strada statale 372 “Telesina” – per interventi di manutenzione sui viadotti ‘Volturno II’ e ‘Fosso Lagno’ – a partire da domani, giovedì 14, e fino al prossimo venerdì 22 marzo, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, sarà attivo il senso unico alternato dal km 25,770 al km 26,400 e dal km 28,500 al km 26,400, nel territorio comunale di Gioia Sannitica, in provincia di Caserta.