Casaluce. Successo per la serata all’insegna della musica diretta dal maestro Gerardo Di Lella

Organizzata dalla Pro Loco Casaluci, di Casaluce

Casaluce – Nella giornata di ieri si è tenuta una importante serata all’insegna della musica presso piazza ex Alifana nel comune di Casaluce.

Il tutto diretto dal maestro Gerardo Di Lella. Serata organizzata dalla Pro Loco Casaluci, di Casaluce.

La Pro loco tutta esprime un forte e sentito ringraziamento all’Amico, al Compaesano, all’Artista, al Maestro Gerardo Di Lella per le belle emozioni che ci ha regalato ieri sera durante tutto il Concerto Live eseguito con tanta maestria e competenza da lui e dalla sua straordinaria Orchestra in piazza ex Alifana.

Per tutti quanti noi, è stato un onore averti qui, nella terra che ti ha donato i natali e che ti ricorda con tanta stima e tanto affetto.

Grazie alla Amministrazione comunale uscente ed in particolare alla Assessora Maddalena Zaccariello ed alla Consigliera Emiliana Di Martino ed ovviamente al Sindaco Rany Pagano, che hanno lavorato e spinto assieme a noi della Pro loco per averti qui, siamo riusciti a portare a Casaluce una ventata di eccellenza e competenza nonché bravura e professionalità, in una terra descritta da tanti come Terra dei Fuochi e terra del malaffare, ma ieri sera con la tua presenza e con quella del tuo gruppo, si è potuto dimostrare che oltre alle criticità acquisite nel tempo, vi è anche una parte buona e sana della società che cerca ogni giorno di sfatare questo ingiusto e disonorevole marchio attribuitoci ingiustamente per colpa di chi ha avuto ed ha ancora interessi particolari nel mondo del malaffare.

Grazie a te, caro Gerardo, ieri si è vista un’alta Casaluce, un altro paese, la parte buona del paese che assieme a tanti cittadini perbene di questa terra, vuole rialzare la cresta e credere che Casaluce, possa essere un indomani, quella terra fertile e laboriosa di un tempo che fu, e che finalmente possa ritornare a sorridere senza se e senza ma.

Il popolo di Casaluce ti ringrazia per quello che fai e dai al tuo paese, perché ovunque tu vada, ricordati, porterai sempre in alto e con orgoglio la bandiera del tuo paese natio… CASALUCE!