CASALUCE – Una tragedia colpisce la comunità di Casaluce, dove è venuta a mancare prematuramente una giovane madre di 21 anni dopo un malore.

Si tratta di Raffaella Di Martino, deceduta questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, a causa, molto probabilmente di un arresto cardiocircolatorio, di cui non si conoscono ancora le cause precise.

La ragazza, in base alle prime informazioni è sempre stata bene di salute e non ha mai dimostrato sintomi di particolari patologia cardiocircolatorie.

La notizia ha lasciato sotto choc tutta la città di Casaluce e le persone che la conoscevano.

Raffaella di Martino viveva con il marito e il figlio di pochi mesi nel centro di Casaluce, amata e conosciuta da tutti.

In questo momento amici e parenti si stanno stringendo forte attorno al dolore della famiglia, ancora increduli di fronte a questa terribile tragedia. Ecco uno dei messaggi più commoventi pubblicati in rete:

Quello che ti e successo e atroce non si può morire così giovane eri un fiore hai lasciato un vuoto a tutti noi veglia su tuo marito e tuo figlio e su tutta la tua famiglia riposa in pace Angelo bello.