CASAL DI PRINCIPE. Via del Pozzo dissestata e abbandonata

CASAL DI PRINCIPE – Via del pozzo, strada incompleta, cittadini chiedono spiegazioni al sindaco Renato Natale. Cittadini spaesati dalle mille motivazioni con cui non viene terminato il tratto di strada di via del Pozzo che a questo punto non si sa più a chi appartenga e chiedono spiegazioni all’amministrazione comunale.

La storia inizia con un primo bando di circa “180 mila euro” per la realizzazione di una strada rurale che non comprendeva però tutta via Del Pozzo. L’amministrazione comunale fece sapere ai cittadini che quel tratto di strada non poteva essere asfaltata perché era un bando per le strade rurale.

In questi mesi è stato realizzato un altro bando di circa 32 mila euro che comprendeva la realizzazione di interventi cittadini per il ripristino e ammodernamento della rete fognaria, illuminazione e manto stradale in via Del Pozzo e solo un tratto viene scartato, “non si sa se è via del pozzo o una strada rurale” ora i cittadini si chiedono quali siano le spiegazioni per questa esclusione,forse la strada è di pertinenza regionale? i cittadini sono in attesa di una risposta da parte dell’amministrazione comunale.

R.G.