Ditta esclusa dalla White list della Prefettura. Sciolto il contratto con il comune

La decisione del comune

CASAGIOVE – Il dirigente del Comune di Casagiove, Fortunato Cesaroni, ha firmato la risoluzione contrattuale con la ditta Termotetti, ora Nova Ecology.

L’azienda è stata esclusa dalla white list della prefettura e per questo motivo, si legge nella determina pubblicata nell’albo pretorio, che si stabilisce di:

“risolvere il contratto d’appalto rep. n. 4 del 27/5/2015 del Servizio Integrato di Igiene Urbana ed Ambientale e servizi accessori stipulato con l’impresa TERMOTETTI SAS ora NOVA ECOLOGY Srl con sede legale in Napoli, Centro Direzionale, Is. G7 e sede operativa in Gioia Sannitica alla Via Filette n. 15, di specificare che l’effettiva interruzione del servizio in argomento dovrà essere disposta allorquando l’amministrazione comunicherà alla ditta Nova Ecology srl (già Termotetti sas) della sostituzione con altra Impresa nell’espletamento dello stesso servizio, sostituzione che avverrà in ottemperanza al disposto di cui ai comma 1 e 2 dell’articolo 110 del D.lgs. N. 50/2016 e s.m.i., ricorrendone i presupposti legittimanti la procedura”.

La sede operativa è nel comune di Gioia Sannitica.