Carinaro. Madre aggredisce insegnante. Denunciata

Purtroppo sempre più spesso si verificano casi di aggressioni ai danni degli insegnanti, i quali la loro unica responsabilità sarebbe quella di aver semplicemente rimproverato un loro alunno, oppure, come in questo caso, aver dato un voto negativo ad un compito

Carinaro – A fine Ottobre una donna, madre di un alunno delle elementari, avrebbe aggredito, dinanzi a diversi testimoni, una docente dell’istituto comprensivo “Petrarca” di Carinaro.

L’aggressione sarebbe stata scatenata da un giudizio negativo dato al figlio, da parte della maestra.

L’insegnate, naturalmente ha denunciato l’episodio presso il comando dell’arma dei carabinieri, i cui militari stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Intanto alcuni genitori hanno fortemente condannato il gesto, affiggendo fuori dall’istituto uno striscione con scritto: “Siamo tutti con la maestra Maria per tutelare l’istruzione dei nostri figli”.

Purtroppo sempre più spesso si verificano casi di aggressioni ai danni degli insegnanti, i quali la loro unica responsabilità sarebbe quella di aver semplicemente rimproverato un loro alunno, oppure, come in questo caso, aver dato un voto negativo ad un compito.