Dipendente comunale positivo al Covid nell’Agro Aversano: chiuso il municipio

A scopo precauzionale sono stati chiusi gli uffici comunali per effettuare i dovuti controlli a tutti coloro che hanno avuto un contatto diretto con il dipendente contagiato

Immagine di repertorio

Carinaro – Un dipendente del comune di Carinaro, sembrerebbe dell’ufficio ragioneria, è risultato positivo al tampone per il  Covid-19.

Come da protocollo sanitario è stato attivato l’intervento di sanificazione straordinaria del Comune, il quale resterà chiuso per effettuare le dovute procedure sanitarie.

Sarà cura dell’ Asl individuare tutti i dipendenti, dirigenti, nonché la parte politica tutta che ha avuto contatti con il dipendente contagiato per sottoporli al tampone.

A scopo precauzionale sono stati chiusi gli uffici comunali per effettuare i dovuti controlli a tutti coloro che hanno avuto un contatto diretto con il dipendente contagiato.

I servizi essenziali saranno assicurati tramite smart-working. L’ente comunale chiarisce:È un dipendente NON a contatto con il pubblico quindi non ha avuto contatti con i cittadini e da giovedì scorso non è presente al comune di Carinaro“.