Home Cronaca Coronavirus: Muore carabiniere di 53 anni, lutto nel Casertano

Coronavirus: Muore carabiniere di 53 anni, lutto nel Casertano

Purtroppo è sopraggiunto il decesso a causa di un peggioramento ed una crisi respiratoria

San Felice a Cancello – E’ morto presso il reparto del Covid Hospital di Maddaloni Salvatore Savinelli, appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri di 53 anni originario di San Felice a Cancello.

Era in servizio presso il Reparto Magistratura del Tribunale di Napoli. Nei giorni scorsi era stato ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dopo essere risultato positivo al coronavirus.  Lo avevo scritto lui stesso sul suo profilo facebook con il seguente messaggio:

Un saluto a tutti gli amici di Facebook dall’ospedale Covid di Maddaloni dove sono ricoverato da qualche giorno per aver contratto il covid 19. L’ospedale è all’avanguardia, con attrezzature di ultima generazione. Medici, infermieri OSS sono eccellenti e super disponibili. Se credete che il virus non esiste, vi sbagliate. Fate attenzione!

Purtroppo è sopraggiunto il decesso a causa di un peggioramento ed una crisi respiratoria. Tantissimi i messaggi di dolore pubblicati in rete da parenti ed amici, increduli difronte a questa tragedia.

Un lutto che colpisce l’arma dei carabinieri e l’intera cittadinanza.