Camion sbanda ed uccide Daniele. 24enne muore sul colpo

GAETA – Gravissimo incidente stradale nella serata di ieri nel comune di Gaeta, intorno alle 19,00, all’altezza dello stabilimento Italcraft.

L’incidente è avvenuto lungo la Flacca, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. Dalle prime informazioni, un tir è uscito fuori strada ed ha colpito una vettura in transito e finendo la sua corsa investendo un pedone.

Purtroppo l’impatto è stato devastante, Daniele 24 anni, è morto sul colpo, ed entrambi i mezzi poi, auto e tir, sono finiti in una scarpata.

I Vigili del Fuoco ed i soccorsi sono immediatamente giunti sul posto ed hanno lavorato duramente per recuperare i mezzi ed il corpo del povero Daniele.

Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook. La notizia del decesso di Daniele ha fatto presto il giro dei social network e della città. L’aig Gaeta ha scritto: “Ieri sera l’imponderabile fatalità ed un destino assurdo ha rubato la vita a questo giovane Volontario della Fenice di Gaeta lasciando i familiari e noi tutti nello sgomento e nell’incredulità che in questi momenti ci assale come se ci rendessimo conto all’improvviso che non è un sogno, ma il peggiore degli incubi”.