Camion in fiamme sulla A1. 14 chilometri di coda. Traffico paralizzato. FOTO

CAPUA – Sulla A1 Milano-Napoli ci sono 14 km di coda tra Capua ed il bivio per la A30 verso Napoli a causa di un camion che si è incendiato all’altezza del km 735.
Le operazioni di spegnimento del mezzo pesante sono particolarmente complesse ed il traffico defluisce su una sola corsia.

Il mezzo incendiato è un autocarro che viaggiava in violazione del divieto di circolazione per mezzi pesanti – in vigore a partire dalle 8 di oggi – trasportando materiale elettronico all’interno di un camion frigo per eludere i controlli da parte della Polizia Stradale.

In alternativa si consiglia di uscire a Santa Maria Capua Vetere percorrere la SS700 e rientrare in autostrada a Caserta sud o Nola. A chi viaggia in direzione di Napoli o Bari si consiglia di uscire a Caianello, percorrere la SS372 Telesina e rientrare sulla A16 a Benevento.

Inoltre a chi si è trova all’altezza di Roma ed è diretto in Puglia si consiglia di percorrere la A24, la A25 per poi proseguire in A14. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.