Home Caiazzo Covid: muore una donna, la prima vittima in paese

Covid: muore una donna, la prima vittima in paese

"Mai avrei voluto dare un simile notizia. Mai avremmo voluto registrare un solo positivo" scrive il sindaco

Caiazzo – Nella Provincia di Caserta si susseguono i decessi legati alla pandemia di Coronavirus. Il paesino di Caiazzo, purtroppo, fa i conti con la sua prima vittima.

Il sindaco Stefano Giaquinto, infatti, ha annunciato la morte per Covid di una cittadina, scomparsa nella serata di ieri, venerdì 13 novembre. Ecco la nota pubblicata sui canali social:

Purtroppo, nella serata di oggi , ho ricevuto la bruttissima notizia della morte, a causa di Covid-19, di una nostra concittadina, la signora Consiglia Sarnataro. È una notizia che mi addolora profondamente e che senza alcun dubbio addolora ognuno di voi.

Mai avrei voluto dare un simile notizia. Mai avremmo voluto registrare un solo positivo e men che meno avremmo voluto registrare un decesso! La morte appartiene alla vita, questo lo sappiamo tutti benissimo, ma quando a causarla è una malattia che ci colpisce alle spalle è molto crudele. Ancora più terribile sapere che questa malattia fa morire in solitudine, senza il conforto nemmeno di una carezza di un familiare.”

Conclude il primo cittadino – “Certo di interpretare il pensiero dell’Amministrazione e di tutti, esprimo le più profonde condoglianze ai figli e al marito della signora Consiglia.
Vi siamo vicini in questo momento così triste.”