Bimbo casertano di 12 anni investito a Londra. “NESSUNO NE SA NULLA”

Nessuna conferma della notizia, nemmeno sui media locali

SESSA AURUCA – Il post pubblicato su un blog nella giornata odierna, di cui non facciamo il nome, ha suscitano molte polemiche, sia in rete che nel comune di Sessa Aurunca.

La favola racconta che un bambino di 12 anni originario del paese, il quale vivrebbe da due anni a Londra insieme ai genitori per motivi di lavoro, purtroppo sarebbe deceduto dopo essere stato investito.

Di questa tragedia, al momento, nessuno ne sa nulla anzi, sono state pubblicate due smentite nette su due giornali online, Casertace e Paese News, in quanto la storia non trova alcun riscontro.

Addirittura sarebbe stata fatta una verifica con l’anagrafe del paese e con la scuola citata dal blog, ma senza alcun tipo di riscontro. Inoltre una notizia di questa portata sarebbe stata “spalmata” su tutte le principali testate giornalistiche nazionali ed internazionali.

Purtroppo non è la prima volta che accade una vicenda simile, infatti tempo fa, sempre lo stesso blog pubblicò una notizia sulla presunta morte di una coppia di Maddaloni a seguito di un incidente frontale con un camion. La notizia venne smentita da tutte le autorità locali contattate personalmente dalla nostra redazione, inoltre svelammo il mistero, che potete leggere qui con tutti i dettagli.