Avviata la pulizia dell’asse mediano. Chiuderanno le seguenti entrate ed uscite

CASERTA / NAPOLI – E’ lo stesso consigliere delegato alle strade Raffaele Cacciapuoti a rendere nota l’operazione di pulizia di tutto l’asse mediano, tra la provincia di Napoli e Caserta.

La pulizia partirà dal 1 settembre e si concluderà il 2 ottobre ed interesserà le uscite lungo l’asse mediano su entrambe le carreggiate. Le rampe di entrate ed uscita sono:

Qualiano / Villa Literno, Giugliano / Parete, Caserta SP335, Aversa / Melito, Sant’Antimo / Casandrino, Grumo Nevano, Arzano / Frattamaggiore, Afragola, Autostrada A1, Iper Coop, Acerra/C.so Italia, Acerra/Circumvesuviana, Uscita Acerra/Cancello.

“Proseguiamo senza sosta – dichiara il consigliere delegato alle strade Cacciapuoti – l’attività di programmazione e manutenzione sulle strade provinciali e relative pertinenze. Questa volta tocca a tutti gli svincoli e le rampe di accesso ricadenti nei Comuni in questione. L’ orario scelto per la chiusura 10.00/14.00 è per creare meno disagi ai veicoli in transito, nonché permettere agli operai di lavorare in tutta sicurezza. Prossimamente i lavori di manutenzione – conclude Cacciapuoti – partiranno anche sulla SP1/Circumvallazione esterna di Napoli”.